Autopassion
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Impianti gpl e metano Parma

 
 

Tipologie di intervento


Autopassion per garantire sempre la massima efficienza ai tuoi impianti gpl e metano a Parma, consiglia di effettuare manutenzioni periodiche ogni 20.000 km.
Le attività che vengono svolte durante l’intervento di manutenzione sono principalmente volte alla verifica dei parametri della centralina, al controllo dell’integrità e dell’efficienza dei componenti del sistema, quali riduttore, centralina, serbatoio, e all’accertamento dello stato della carrozzeria nei punti di fissaggio del sistema.
La nostra officina si occupa con efficienza e professionalità della verifica e della sostituzione del serbatoio gpl installato sulla tua auto.
 
Impuanti gpl e metano Parma
 
 
Manutenzione impianti gpl
 
 

Manutenzione ordinaria


Autopassion è specializzata nelle operazioni di smontaggio, sostituzione, rimontaggio e successivo collaudo delle bombole per impianti gpl e a metano.
Le bombole devono essere revisionate ogni 5 anni con riferimento alla data di costruzione o dell’ultimo controllo.
Ti consigliamo di affidarti al team di Autopassion, composto da tecnici esperti e specializzati che ti sapranno dare la giusta consulenza, al fine di garantire un’installazione professionale e coerente con le ultime normative antinquinamento europee Euro5 e Euro6. Ti offriamo, inoltre, assistenza post vendita sugli impianti installati.

 
 
 

Sostituzione bombole impianti gpl e metano


Lo staff di Autopassion è in grado di associare l’impianto più idoneo ad ogni tipologia di motore, così da rispettare la piena compatibilità motore e impianto, evitando, al contempo, inutili sovradimensionamenti e ridicendo così i costi di installazione da sostenere.
L’impianto a gas è un sistema orientato al benessere futuro e al rispetto per l'ambiente. Garantisce, infatti, un minore inquinamento, riduce i costi di esercizio e facilita gli spostamenti anche nei casi di blocchi del traffico. Chi installa un impianto del genere risparmia da subito sui costi del carburante, riducendo la spesa di circa il 45% per il gpl e di circa del 60% per il metano.
 
Sostituzione bombole metano